Modulo R.M.A.

Utilizzare questo modulo per la restituzione e la riparazione del prodotto.

1

2

3

4

5




 

Condizioni generali di riparazione

AUTORIZZAZIONE AL RESO (RMA):

  • Ogni richiesta di riparazione è autorizzata con l’emissione di un numero di RMA
  • Se durante la compilazione del modulo RMA online si incontrano delle difficoltà è possibile contattare la nostra assistenza. Questo allo scopo di identificare correttamente il componente del sistema che presenta l’anomalia.
  • La compilazione del RMA aiuterà a accorciare il tempo di attesa ed il costo della riparazione.
  • La stampa del documento RMA dovrà essere allegata alla spedizione del prodotto ed il numero di RMA citato in ogni comunicazione relativa alla pratica.
  • Si raccomanda di effettuare la spedizione del materiale da riparare utilizzando un imballaggio adeguato al fine di evitare ulteriori danneggiamenti legati al trasporto.
  • La causale da inserire sul documento di trasporto dovrà essere:
    “CONTO RIPARAZIONE”
  • Effettuare la spedizione franco ns. Magazzino di Torino al seguente indirizzo:
    ReeR S.p.A.
    Via Carcano, 32
    10153 Torino, Italia
  • Il materiale che giunge al nostro magazzino verrà analizzato e sarà proposto al cliente un preventivo di riparazione.
  • Il materiale in garanzia verrà riparato e spedito a nostro carico.
  • Nel caso in cui a fronte di test approfonditi sul prodotto non venisse riscontrato alcun malfunzionamento, ci si riserva di addebitare i costi di analisi e gestione della pratica.
  • Tutti i dispositivi programmabili al termine della riparazione verranno ripristinati allo stato di fabbrica.
  • Se il materiale non è riparabile o se il preventivo non è accettato, il materiale verrà restituito o rottamato previa autorizzazione scritta. Il relativo modulo è reperibile sul website.
  • In caso di necessità potete contattare:       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      + 390112482215